chees2019

L’Ente Parco Nazionale del Pollino, intende procedere ad una manifestazione di interesse per la realizzazione, da parte di imprese aventi sede nel territorio del Parco, che svolgono attività nel settore agricolo e dell’enogastronomia, con particolare riferimento al settore lattiero caseario impegnate nella promozione e diffusione dei prodotti tipici locali (Negozi di filiera corta, ristoranti, enoteche, produttori agricoli, trasformatori etc), di interventi promozionali e di valorizzazione in occasione della dodicesima edizione di Cheese. Gli interventi da realizzare saranno svolti con il contributo fino al’100% da parte dell’Ente Parco Nazionale del Pollino, o, in caso di cofinanziamento, inferiore al 100 %.

Possono presentare istanza di concessione di contributo i seguenti soggetti: Operatori economici (ditte individuali, società, cooperative etc.) e/o Associazioni con sede nel territorio di uno dei cinquantasei comuni del Parco Nazionale del Pollino, con produzioni e caratteristiche per come indicate nel regolamento Slow Food per Cheese 2019 denominato "Criteri di selezione per gli espositori" allegato all’avviso I soggetti interessati dovranno, per poter presentare domanda di contributo di cui all’avviso, impegnarsi a costituire Associazione Temporanea di Scopo, secondo le modalità previste dalla legge vigente, al fine di meglio rappresentare il settore di riferimento, e dovranno presentare istanza secondo il modello allegato, nonché produrre idonea progettazione delle attività di promozione e valorizzazione che intendono realizzare in occasione della manifestazione di che trattasi, da allegare come documento separato allo stesso modello.

La domanda di partecipazione (secondo il mod. all. 1) corredata di tutti i necessari allegati dovrà pervenire entro e non oltre il 09/09/2019 ore 13.00 a mezzo raccomandata, corriere privato o mediante consegna a mano al seguente indirizzo: all’Ente Parco Nazionale del Pollino – Complesso Monumentale Santa Maria della Consolazione – 85048 Rotonda (CS) (non fa fede il timbro postale)
L’istanza sopra indicata dovrà pervenire in busta chiusa con l’indicazione del Mittente e con la dizione “Manifestazione di interesse per la realizzazione di interventi promozionali e di valorizzazione nell’ambito della XII^ edizione di Cheese”.

AVVISO ED ALLEGATI

Avviso

Linee_Guida_Espositori

Schema istanza

Informativa sul trattamento dati personali

 

 

LE ISTANZE DI CONTRIBUTO DEVONO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE A PARTIRE DAL GIORNO LUNEDI’ 11 MARZO 2019

 

DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI PER IL VERSANTE LUCANO DEL PARCO NAZIONALE DEL POLLINO - ANNO 2019

scarica il disciplinare

scarica presentazione domanda turismo scolastico

scarica presentazione domanda turismo sociale

Disciplinare per la concessione di contributi a favore del TURISMO SCOLASTICO nel territorio del Parco Nazionale del Pollino” - versante LUCANO - Anno 2019 – RENDICONTO VIAGGIO SVOLTO.

Disciplinare per la concessione di contributi a favore del TURISMO SOCIALE nel territorio del Parco Nazionale del Pollino” - versante LUCANO - Anno 2019 – RENDICONTO VIAGGIO SVOLTO.TURISMO SOCIALE nel territorio del Parco Nazionale del Pollino” - versante LUCANO - Anno 2019 – RENDICONTO VIAGGIO SVOLTO.

 

DISCIPLINARE PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI PER IL VERSANTE CALABRO DEL PARCO NAZIONALE DEL POLLINO - ANNO 2019

scarica il disciplinare

scarica presentazione domanda turismo scolastico

scarica presentazione domanda turismo sociale

Disciplinare per la concessione di contributi a favore del TURISMO SCOLASTICO nel territorio del Parco Nazionale del Pollino” - versante CALABRESE - Anno 2019 – RENDICONTO VIAGGIO SVOLTO.

Disciplinare per la concessione di contributi a favore del TURISMO SOCIALE nel territorio del Parco Nazionale del Pollino” - versante CALABRESE - Anno 2019 – RENDICONTO VIAGGIO SVOLTO.

 

Per informazioni e chiarimenti in merito ai disciplinari rivolgersi:

il lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00

alla Dr.ssa Barbara Armentano: barbara.armentano@parcopollino.gov.it – 0973/669359